Volevate un book fotografico o qualche bel ritratto da stampare o da pubblicare sui vostri canali web o sui social, ma poi…
l’emergenza causata dal COVID-19 vi ha costretti a bloccare tutto.
Magari vi siete detti (come ho fatto anche io per una miriade di questioni): “se ci avessi pensato prima!…”. Allo stesso tempo, in queste settimane ci avrete ripensato, chissà, fantasticandoci sopra, raccontandolo a qualcuno.
Avevate pensato a qualche scatto in casa vostra, per dire. O, meglio ancora, in giro per la città, nella vostra caffetteria preferita, o nella piazza o sotto i portici che tanto amate…
Magari qualche fotografia in bianco e nero, o un vero e proprio ritratto fotografico vintage professionale. Qualche foto in studio e qualcuna con vostro nipote, o vostra sorella, o la nonna.
Insomma, il servizio avete dovuto bloccarlo, ma l’intenzione potrebbe essere rimasta. O, perché no?, persino aumentata (quando ci impediscono di fare qualcosa, ce ne viene più voglia ancora, a volte).
Ebbene, quello che posso dirvi è che questo lockdown non è eterno! E che tutti, poco alla volta, torneremo alla vita, al lavoro, agli sfizi, ai viaggi e alle passioni.
Ed io, che -chissà- avrei potuto essere il fotografo che avreste contattato per realizzare quel servizio 😉 per venirvi incontro ho pensato a una proposta molto speciale!
I prezzi di tutti i miei servizi fotografici, per adulti e per bambini, sono stati ribassati!
Se siete arrivati su questa pagina, forse è proprio il momento di approfittare di questa occasione per il tipo di servizio che avreste voluto regalarvi o regalare, o conoscete qualcuno che potrebbe esserne interessato, e in questo caso vi basta inviare il link della pagina alla persona che avete in mente!
Ma come funziona, dunque?
—NON E’ UNA NEWSLETTER | NON RICEVERETE MAIL ULTERIORI—
Naturalmente potete scrivermi anche per qualsiasi altra richiesta o curiosità. Avanti, non vi costa nulla!