Menu
Menu
Menu

Servizi fotografici professionali ed emergenza | Una buona notizia

Avevate pensato a degli scatti in casa vostra. O in giro per la città, in una caffetteria, o nella piazza che tanto amate, ma poi... Bè, ora potete rifarvi!

Volevate un book fotografico o qualche bel ritratto da stampare o da pubblicare sui vostri canali web o sui social, ma poi…

l’emergenza causata dal COVID-19 vi ha costretti a bloccare tutto.

Magari vi siete detti (come ho fatto anche io per una miriade di questioni): “se ci avessi pensato prima!…”. Allo stesso tempo, in queste settimane ci avrete ripensato, chissà, fantasticandoci sopra, raccontandolo a qualcuno.

Avevate pensato a qualche scatto in casa vostra, per dire. O, meglio ancora, in giro per la città, nella vostra caffetteria preferita, o nella piazza o sotto i portici che tanto amate…

Magari qualche fotografia in bianco e nero, o un vero e proprio ritratto fotografico vintage professionale. Qualche foto in studio e qualcuna con vostro nipote, o vostra sorella, o la nonna.

Insomma, il servizio avete dovuto bloccarlo, ma l’intenzione potrebbe essere rimasta. O, perché no?, persino aumentata (quando ci impediscono di fare qualcosa, ce ne viene più voglia ancora, a volte).

Ebbene, quello che posso dirvi è che questo lockdown non è eterno! E che tutti, poco alla volta, torneremo alla vita, al lavoro, agli sfizi, ai viaggi e alle passioni.

Ed io, che -chissà- avrei potuto essere il fotografo che avreste contattato per realizzare quel servizio 😉 per venirvi incontro ho pensato a una proposta molto speciale!

Un’offerta valida per tutto il 2020 per chi prenota entro il 31 maggio un book fotografico professionale o un servizio di ritratti. E ora non si paga nulla, sia chiaro!

Se siete arrivati su questa pagina, forse è proprio il tipo di servizio che avreste voluto regalarvi o regalare, o conoscete qualcuno che potrebbe esserne interessato, e in questo caso vi basta inviare il link della pagina alla persona che avete in mente!

Ma come funziona, dunque?

—NON E’ UNA NEWSLETTER | NON RICEVERETE MAIL ULTERIORI—

Naturalmente potete scrivermi anche per qualsiasi altra richiesta o curiosità. Avanti, non vi costa nulla!


Iscriviti al mio canale Telegram e rimani aggiornato – Book Ritratti Matrimoni

Sharing is caring!
☟ Dai un’occhiata al mio romanzo ☟
atlante_dei_destini romanzo cristiano denanni fotografo
👇Iscriviti a “Biscuter”!👇

Biscuter è  il mio canale Telegram pubblico: piaceri, interessi, eresie e ossessioni. E quindi articoli, podcast, fotografie, video, consigli, link, incazzature. E ancora libri e letture, musica, viaggi, storie, scritture, interviste…

Servizi fotografici ai tempi del virus | Come fare?
Book fotografici e ritratti fotografo Torino ai tempi del coronavirus
Il canale YouTube!
Video Cristiano Denanni
Leggi e guarda la mia chiacchierata con Pepe Mujica!
Josè pepe Mujica intervista su amore tempo libertà
Il mio Sud America
Dai un’occhiata alle gallerie fotografiche!
Cristiano Denanni Fotografo Reporter Viaggio Don Chisciotte Mancha Spagna Landscape Mulini Vento Tramonto
Ascolta il mio Podcast!
Ascolta il Podcast di Cristiano Denanni
Il mio canale Telegram di fotografia. Iscriviti!
Book fotografici e ritratti vintage Torino ai tempi del coronavirus canale Telegram
Seguimi sui social media