Menu
Menu
Menu

I fotografi professionisti a Torino sono “chiusi” per il Coronavirus?

E' una domanda più che lecita, ma la risposta è ben diversa da come si potrebbe credere: non ricevo clienti di persona, ma l'attività di prenotazione procede!

Probabilmente, per quanto mi riguarda, la risposta più corretta è: non posso fotografare e non possono ricevere clienti di persona (come ben sappiamo), ma non sono fermo, anzi, e non sono propriamente chiuso.

Servizi fotografici e ritratti vintage fotografo Torino ai tempi del coronavirus

Ricevo richieste di servizi fotografici, vengono prenotati (magari senza ancora una data precisa), si discutono, si progettano insomma!

Ecco perché non è giusto dire che sono “chiuso”.

Ci sono molte persone che stanno aspettando, per poter riprendere in mano la propria idea di un book fotografico professionale (ora c’è un’offerta ad hoc proprio per loro!). Un servizio piccolo o grande, oppure un ritratto (o un ritratto vintage), in studio, a casa, o in giro per la città…

Così come ci sono molti futuri sposi che sono stati costretti a rinviare la data del proprio matrimonio, e che stanno fremendo di poter giungere all’altare!

Proprio per questi ultimi, invece, è in corso un’offerta assolutamente speciale, valida dal 1° al 31 maggio 2020, per tutte le nozze che avranno luogo fino al 31 maggio 2021.

Se avete in programma di sposarvi, o conoscete qualcuno che sta per convolare a nozze, correte a dare un’occhiata per capire di cosa si tratta, o passategli questo link! 😉

Come dicevamo, c’è un mondo di persone, insomma, ferma ma pronta a riprendere in mano la propria vita. Comunque questa sarà. Più lenta o meno, più consapevole o meno, più essenziale e, chissà, forse meno frenetica di prima.

Con più attenzione per le cose che amiamo, per il tempo, per i dettagli. Sono questi ultimi, il più delle volte, a fare la differenza.

I tuoi “spigoli”, la tua personalità, un certo sguardo che fai solo tu, quando hai paura o ti vergogni, o sei felice…

Quello che sei solo tu, è ciò che voglio fotografare!

Io sono qua. Contattami per qualunque informazione o per prenotare un servizio fotografico (i preventivi ovviamente sono sempre gratuiti).

Ricorda che per venirti incontro in questo momento così difficile, ho rivisto prezzi e promozioni su tutti i servizi, anche in modo sostanzioso!

Per cui non farti alcun problema a chiedere informazioni su ciò che ti interessa.

Sharing is caring!
☟ Dai un’occhiata al mio romanzo ☟
atlante_dei_destini romanzo cristiano denanni fotografo
👇Iscriviti a “Biscuter”!👇

Biscuter è  il mio canale Telegram pubblico: piaceri, interessi, eresie e ossessioni. E quindi articoli, podcast, fotografie, video, consigli, link, incazzature. E ancora libri e letture, musica, viaggi, storie, scritture, interviste…

Servizi fotografici ai tempi del virus | Come fare?
Book fotografici e ritratti fotografo Torino ai tempi del coronavirus
Il canale YouTube!
Video Cristiano Denanni
Leggi e guarda la mia chiacchierata con Pepe Mujica!
Josè pepe Mujica intervista su amore tempo libertà
Il mio Sud America
Dai un’occhiata alle gallerie fotografiche!
Cristiano Denanni Fotografo Reporter Viaggio Don Chisciotte Mancha Spagna Landscape Mulini Vento Tramonto
Ascolta il mio Podcast!
Ascolta il Podcast di Cristiano Denanni
Il mio canale Telegram di fotografia. Iscriviti!
Book fotografici e ritratti vintage Torino ai tempi del coronavirus canale Telegram
Seguimi sui social media