Menu
Menu
Menu

Servizi fotografici matrimoniali e book ai tempi del virus. Come fare?

Non possiamo realizzare servizi fotografici, in questo momento, ma li possiamo prenotare. A marzo e aprile potete prenotare servizi da realizzare nel 2020 con prezzi molto scontati

E’ possibile realizzare servizi fotografici in queste settimane da “zona rossa”? E se sì, come si può fare?

Viviamo un periodo complicato e molto strano, lo sappiamo. La parola che ricorre di più è “surreale“. Vedere le città svuotate, sentire il rintocco dei propri passi quando porti il cane a fare un giro, o quando vai a fare la spesa o una passeggiata per prendere aria, stando attenti a non creare “gruppo”, oppure quando attendi il tuo turno in panetteria, in fila, composti ed in fila indiana come noi italiani (diciamo la verità) non siamo mai stati, per lo meno dal termine dell’ultima guerra, fa il suo effetto. Straniante, è vero, ma per certi versi anche interessante.

Così la vita è completamente alterata, adesso. Nel giro di poche ore la nostra “normalità” è stata presa e messa alle strette. Tempi, spostamenti, lavoro, affetti, abitudini, dalle più piccole a quelle più importanti. Chi lavora, lo fa da casa, se può (smart working). Chi non può si reca ugualmente sul posto di lavoro ma solo se non rientra fra le attività che al momento devono stare chiuse (e non sono poche).

A questo periodo di “semi-fermo”, evidentemente, mi approccio anche io, fotografo professionista e videomaker. Per forza di cose. Nonostante ciò mi chiedo come fare per non annullare del tutto la mia attività e, allo stesso tempo, poter essere utile, pur nel mio piccolo, a chi dei miei servizi può avere bisogno.

Partiamo da un concetto, chiarissimo a tutti: in questo momento non è possibile realizzare servizi fotografici. E anche sposarsi è complicato, al tempo del Coronavirus.

Vero, ma non sarà così per sempre. E presto o tardi, magari lentamente, magari con tutte le precauzioni del caso, si tornerà a vivere. Si tornerà a farsi fare fotografie, a viaggiare, a giocare, a sposarsi. Magari fra qualche settimana, magari fra due o tre mesi. Ma la vita tornerà fra noi e noi l’andremo a riconquistare! Perché la vita è più forte.

Per cui veniamo a noi, e cerchiamo di rispondere alla domanda ad apertura di questa pagina:

come può fare chi vuole un servizio fotografico, che sia un book, un ritratto, o un matrimoniale?

Se ora non possiamo realizzare servizi fotografici, li possiamo prenotare. Per venirci incontro, vi propongo questa possibilità:

nei mesi di marzo e aprile potete prenotare servizi matrimoniali, book fotografici o ritratti -che realizzeremo nell’arco del 2020- con prezzi fortemente scontati

Per avere un’idea precisa dei costi e dei preventivi (sempre gratuiti), contattatemi!

Sharing is caring!
☟ Dai un’occhiata al mio romanzo ☟
atlante_dei_destini romanzo cristiano denanni fotografo
Servizi fotografici ai tempi del virus | Come fare?
Book fotografici e ritratti fotografo Torino ai tempi del coronavirus
Il canale YouTube!
Video Cristiano Denanni
Il mio Sud America
La mia chiacchierata con Josè “Pepe” Mujica
Dai un’occhiata alle gallerie fotografiche!
Cristiano Denanni Fotografo Reporter Viaggio Don Chisciotte Mancha Spagna Landscape Mulini Vento Tramonto
Ascolta il mio Podcast!
Ascolta il Podcast di Cristiano Denanni
Seguimi sui social media