E’ possibile realizzare servizi fotografici in queste settimane di passaggi tra “zona rossa” e gli altri colori? E se sì, come si può fare?
Viviamo un periodo complicato e molto strano, lo sappiamo. La parola che ricorre maggiormente è “surreale“. Vedere le città svuotate (anche se molto meno di un anno fa in questo periodo), sentire il rintocco dei propri passi quando porti il cane a fare un giro, oppure quando attendi il tuo turno in panetteria, fa il suo effetto.
Così la vita è completamente alterata, adesso. Tempi, spostamenti, lavoro, affetti, abitudini, dalle più piccole a quelle più importanti.
A questo periodo di “semi-fermo”, evidentemente, mi approccio anche io, fotografo professionista e videomaker. Per forza di cose. Nonostante ciò mi chiedo come fare per non annullare del tutto la mia attività e, allo stesso tempo, poter essere utile, pur nel mio piccolo, a chi dei miei servizi può avere bisogno.
Partiamo da un concetto, chiarissimo per tutti:
in questo momento (aprile 2021) E’ possibile realizzare servizi fotografici. Pur con tutte le precauzioni del caso, s’intende.
Per cui veniamo a noi, e cerchiamo di rispondere alla domanda ad apertura di questa pagina:
come può fare chi vuole un servizio fotografico, che sia un book, un ritratto, o un matrimoniale?
La parola d’ordine è:
CONTATTATEMI
per potermi spiegare di cosa avete bisogno. Troveremo sicuramente il modo di realizzare ciò di cui avete bisogno, che sia un servizio fotografico per il vostro bambino, un book fotografico per voi (o da regalare), una piccola serie di ritratti, oppure uno shooting di nudo artistico!
E’ facile mettersi in contatto con me, e sempre gratuito, naturalmente!