Dovevate sposarvi nei prossimi mesi…
ma la crisi sanitaria del COVID-19 vi ha costretti a spostare la data delle nozze.
Ebbene, noi che ci occupiamo di servizi fotografici e video di matrimonio, abbiamo pensato ad un piccolo aiuto, venendovi incontro con un’offerta assolutamente anomala (come il periodo che stiamo vivendo, del resto) e molto speciale, per voi sposi!
L’offerta è valida per tutte le nozze che verranno realizzate entro il 31 maggio 2021. Ma solo ed esclusivamente per chi prenota tra l’1 e il 31 maggio 2020. Ora non si paga nulla!
Se siete arrivati su questa pagina, è perché probabilmente volete sposarvi nei prossimi mesi, oppure conoscete qualcuno che si appresta a farlo, e in questo caso vi basta inviare il link della pagina ai diretti interessati!
Ma veniamo al dunque…
Per conoscere l'offerta, vi basta scrivermi senza impegno! Entro 24 ore (minuto più minuto meno...) vi invierò la nostra proposta
NON E' UNA NEWSLETTER - NON RICEVERETE ALTRE MAIL SE NON QUELLE DA VOI RICHIESTE
Quando si potranno celebrare i matrimoni?
Questa è la domanda che mi sento rivolgere più spesso, in queste settimane. Ed è sacrosanta. Rispondere con certezza è però molto difficile, come si può capire.
Secondo molti professionisti del settore, se dovevate sposarvi nei prossimi mesi e la crisi sanitaria del COVID-19 vi ha costretto a dover spostare la data del vostro matrimonio, potreste considerare l’idea di convolare a nozze comunque entro il 2020, senza aspettare l’anno prossimo.
I motivi sono vari: in molti casi, ad esempio, gli operatori del settore si renderanno disponibili a mantenere le stesse condizioni.
Da non sottovalutare, inoltre, la questione emotiva e psicologica: se si era pensato al 2020 come anno del vostro matrimonio (magari anche perché avevate attribuito a questo anno significati e motivazioni particolari), spostare di qualche settimana o mese risulterebbe meno complicato da accettare e da gestire, che cambiare e spostare al 2021.
Sono tutte spiegazioni valide.
Tuttavia, noi abbiamo pensato di “estendere” il nostro piccolo aiuto non solo a chi (ri)organizzerà le nozze entro il 2020, bensì fino al 31 maggio 2021.
Nel frattempo, mentre attendete la mail con la vostra proposta, oppure prima di scriverci per richiederla, potreste dare un’occhiata alle pagine, agli articoli e alle fotografie che riguardano il nostro lavoro nel settore:
- qui, ad esempio, trovate una pagina dedicata ai servizi matrimoniali in genere;
- in questo articolo, invece, trovate una “guida” ai diversi tipi (o stili) di servizi di nozze, tradizionali o reportage;
- in questa altra pagina potete leggere che cosa significa stoytelling di matrimonio, e perché amiamo in modo particolare questo genere fotografico;
- questa è invece una piccola galleria fotografica dedicata al tema;
Sappiamo quanto questa crisi stia segnando moltissime persone, e altrettanti settori della vita, sociale ed economica, del mondo intero.
Sappiamo inoltre che coloro che hanno deciso un passo così importante per la propria vita, possano rimanere spiazzati e insicuri, ed avere difficoltà -come è normale che sia- a trovare degli “appigli” e delle sicurezze.
Se siete a leggere queste righe, però, significa che state guardando avanti, e che ce la farete!
Da parte nostra, non possiamo fare molto per cambiare il mondo (dovremmo farlo tutti insieme, giorno dopo giorno), ma nel nostro piccolo abbiamo cercato, semplicemente, di dare una mano alle persone cui offriamo alcuni dei nostri servizi, come quelli matrimoniali, appunto.