Menu
Menu
Menu

Ritratto con stampa Fine Art in omaggio per Natale! | Un servizio fotografico professionale a Torino tutto per te!

Per le prime 5 persone che mi contatteranno privatamente, un'offerta valida esclusivamente per il mese di Dicembre 2019

Ebbene sì, avete letto bene! Siccome ho un’ottica tutta nuova per la mia fotocamera, e poi è Natale… mi è venuto in mente di strafare:

regalo un servizio fotografico professionale, a Torino!

Più precisamente, una serie di scatti da cui ricavare qualche bel ritratto, a chiunque voglia prestarsi. Ovvero alle prime cinque (5) persone che mi scriveranno (esclusivamente via mail) e mi diranno che sì, sono interessate a trascorrere un’oretta col sottoscritto, a Torino, in esterno o in qualsiasi locale vogliate -possibilmente del centro- e che non ponga veti o condizioni 😉 per fare un piccolo servizio fotografico professionale tutto per voi!

Come funziona? Cosa comprende questa “offerta”?

Bè, non dovrete fare altro che contattarmi (via mail) e proporvi per questa “serie limitata” di ritratti fotografici. A quel punto io vi risponderò, cercheremo una data e un orario che possa funzionare per entrambe le parti, una location, e via, il gioco è fatto! Non ci rimarrà che incontrarci, chiacchierare qualche minuto per… rompere il ghiaccio 😉 e cominceremo a scattare. Il servizio, indicativamente, durerà un’ora.

Finisce qui?

No! Perché da quella serie di scatti sceglieremo quello che ci piace di più (mi dovrete lasciare il tempo di selezionarli e mostrarveli -pochi giorni, in linea di massima-) e il vostro preferito ve lo stamperò in formato cm. 20×30 su carta Fine Art (molto bella, per dirla in italiano…) e ve lo consegnerò, in un secondo appuntamento. 

Sì, avete letto bene, anche questa volta:

il “regalo” è costituito di un servizio professionale per la realizzazione di qualche buon ritratto fotografico e di una stampa fotografica Fine Art.

Tutto questo, lo ripeto per non innescare fraintendimenti, GRATIS

ritratto come una volta denanni fotografia

Naturalmente, se poi vorrete più stampe, oppure più scatti (perché magari vi state divertendo e decidete di protrarre il gioco!), nessun problema. A quel punto, però, vi farò un preventivo di quanto andrete a spendere per l’extra, chiamiamolo così. Il lavoro non compreso nel servizio dell’offerta potrà essere effettuato il giorno stesso, oppure in un secondo appuntamento che concorderemo, a seconda del tempo necessario alle richieste.


Ora non fate le timide e i timidi… che se siete arrivati a leggere fin qua, un po’ vi sta frullando per la testa di farvi fare un bel ritratto fotografico!

Non vi resta che contattarmi, per rientrare fra i cinque che potranno approfittare del mio giramento di testa natalizio 😉


Nota bene: il servizio fotografico per la realizzazione del ritratto dovrà esser effettuato entro il mese di dicembre 2019

Sharing is caring!
Seguimi sui social media