Ebbene sì, avete letto bene! Siccome ho un’ottica tutta nuova per la mia fotocamera, e poi è Natale… mi è venuto in mente di strafare:
regalo un servizio fotografico professionale, a Torino!
Più precisamente, una serie di scatti da cui ricavare qualche bel ritratto, a chiunque voglia prestarsi. Ovvero alle prime cinque (5) persone che mi scriveranno (esclusivamente via mail) e mi diranno che sì, sono interessate a trascorrere un’oretta col sottoscritto, a Torino, in esterno o in qualsiasi locale vogliate -possibilmente del centro- e che non ponga veti o condizioni 😉 per fare un piccolo servizio fotografico professionale tutto per voi!
Come funziona? Cosa comprende questa “offerta”?
Bè, non dovrete fare altro che contattarmi (via mail) e proporvi per questa “serie limitata” di ritratti fotografici. A quel punto io vi risponderò, cercheremo una data e un orario che possa funzionare per entrambe le parti, una location, e via, il gioco è fatto! Non ci rimarrà che incontrarci, chiacchierare qualche minuto per… rompere il ghiaccio 😉 e cominceremo a scattare. Il servizio, indicativamente, durerà un’ora.
Finisce qui?
No! Perché da quella serie di scatti sceglieremo quello che ci piace di più (mi dovrete lasciare il tempo di selezionarli e mostrarveli -pochi giorni, in linea di massima-) e il vostro preferito ve lo stamperò in formato cm. 20×30 su carta Fine Art (molto bella, per dirla in italiano…) e ve lo consegnerò, in un secondo appuntamento.
Sì, avete letto bene, anche questa volta:
il “regalo” è costituito di un servizio professionale per la realizzazione di qualche buon ritratto fotografico e di una stampa fotografica Fine Art.
Tutto questo, lo ripeto per non innescare fraintendimenti, GRATIS!
Naturalmente, se poi vorrete più stampe, oppure più scatti (perché magari vi state divertendo e decidete di protrarre il gioco!), nessun problema. A quel punto, però, vi farò un preventivo di quanto andrete a spendere per l’extra, chiamiamolo così. Il lavoro non compreso nel servizio dell’offerta potrà essere effettuato il giorno stesso, oppure in un secondo appuntamento che concorderemo, a seconda del tempo necessario alle richieste.
Ora non fate le timide e i timidi… che se siete arrivati a leggere fin qua, un po’ vi sta frullando per la testa di farvi fare un bel ritratto fotografico!
Non vi resta che contattarmi, per rientrare fra i cinque che potranno approfittare del mio giramento di testa natalizio 😉
Nota bene: il servizio fotografico per la realizzazione del ritratto dovrà esser effettuato entro il mese di dicembre 2019.