E’ attivo il mio nuovo canale Telegram pubblico sui servizi fotografici alle persone…
Di cosa si tratta?
Bè, diciamo che potreste prenderlo come una sorta di newsletter un po’ più immediata, snella e veloce per rimanere informati su novità, informazioni e curiosità che riguardano il mio lavoro di fotografo professionista.
(E’ anche più facile da abbandonare, se e quando non vi interessasse più e voleste correr via ??)
Lo spazio ospiterà quindi, di volta in volta, aggiornamenti su:
- nuove promozioni od offerte che riguardano book fotografici professionali (quella in corso è molto speciale!);
- nuove promozioni od offerte sui servizi fotografici come la ritrattistica (per esempio i ritratti lenti, come amo chiamarli io, o vintage, se preferite) e l’eventuale stampa Fine Art;
- promozioni sui reportage foto video per gli sposi e le nozze (anche in questo caso, è in corso una promozione davvero unica!)
- gallerie fotografiche tratte dal mio catalogo, o dallo “storico” del mio lavoro (fa più figo dirlo così 😉 )
- articoli, post, pensieri e condivisioni di shooting e lavori che mi hanno soddisfatto o colpito in modo particolare;
Sarà insomma un modo per voi di tenere sott’occhio “quel che bolle in pentola” da queste parti, ricevendo notifiche immediate e potendo gestire tutto da smartphone (o tablet e desktop).
A chi è indirizzato, in particolare, questo canale? Bè, a chi gli capita di fare pensieri del tipo…
“Vorrei fare un bel book fotografico in studio con un professionista! Ci sarà qualche offerta?”
O magari a chi sta pensando…
“Ci dobbiamo sposare. Ma le nostre nozze al tempo del coronavirus verranno posticipate… Ci sarà un fotografo professionista disponibile a venirci incontro con prezzi speciali?”
Oppure…
“E’ da tempo che mi piacerebbe farmi scattare qualche ritratto, anche in bianco e nero, in casa mia o in giro per la città (quando si potrà…) e poi magari stamparne due o tre su di una bella carta di grandi dimensioni. Ma… ci saranno ancora fotografi che realizzano ritratti come si faceva una volta?”
Ecco, questi sono tre tipi di intenzioni, e di persone, che potrebbero trovare interesse nell’iscriversi al mio canale e riceverne news e aggiornamenti. Oppure qualcuno che conosce una persona che abbia uno (o più) di questi interessi. Nel qual caso, potrebbe inviargli il link di questa pagina o direttamente del canale Telegram!
Insomma, se avete un account su Telegram, è un metodo comodo e veloce per rimanere informati. Se non lo avete, bè, è una buona occasione per scoprire un mondo che va ben al di là della semplice (e comunque veloce e sicura) messaggistica 😉
Per cui, miei cari, come direbbero quelli bravi: che cosa state aspettando?
Per iscrivervi basta un…
- Tags:
- fotografia
- telegram