Tanti, come si diceva. Ma quelli indirizzati alle persone sono:
- i ritratti, anche solo pochi scatti, e, volendo, la stampa Fine Art, come una volta insomma. Su vera carta fotografica di pregio, opaca, lucida, semi-lucida, ecc… Nell’era dei social e del digitale? Ebbene sì ?
- i book fotografici, in studio, all’aperto, in casa, in giro per la città, in una caffetteria o in un palazzo particolare o, perché no, al mare, tra le colline, lungo quella strada o in quel luogo per te speciale! O un insieme di tutte queste cose. Con cambi d’abito, con o senza trucco, insomma come vuoi tu!
- il nudo artistico, in studio, a casa, o in location “fuori dai luoghi comuni“, a colori o in bianco e nero, interamente o parzialmente senza veli, con luce artificiale o naturale, di giorno o al crepuscolo, anche in questo caso, insomma, a forma dei tuoi gusti!
- le fotografie ai bambini, anche in questo caso in studio o all’aperto, a colori o in bianco e nero, da soli o con mamma e papà, o con chi… vogliono loro ?
- le cerimonie, con foto e/o video, tradizionali o civili, a colori e/o in bianco e nero e… su misura per voi!
- I same sex wedding, come potete vedere dalla pagina dedicata. Anche in questo caso, servizi foto/video a matrimoni gay friendly eleganti o informali, a colori o in bianco e nero ecc…
? Leggi anche: Buoni regalo per servizi fotografici
E poi ci sono i libri fotografici, per chi li desidera, realizzabili e personalizzabili su ogni servizio e in quasi tutte le modalità possibili: dimensioni, tipo di carta, copertina, spessore, ecc…
Dubbi o curiosità? Puoi rivolgermi qualunque domanda!
Approfitta delle FAQ per trovare le mie risposte alle domande più frequenti dei clienti!