La galleria che trovi in questa pagina è una carrellata di esempio di alcuni lavori da me svolti, prevalentemente in studio, ma non solo. Sfogliala pure con tutta calma. Ti ricordo che per sapere qualcosa di più a proposito dei servizi foto/video che puoi richiedermi, è possibile visitare le pagine relative. Ad esempio:
- a questo link puoi trovare informazioni (e fotografie) relative ai book fotografici (in studio, in esterna, o ambientati), ai servizi di nudo artistico, ecc…
- a questa pagina puoi trovare una galleria sui ritratti “come una volta”, o vintage, se preferisci (con e senza stampa)
- a questo altro link puoi trovare una serie di FAQ, quindi una carrellata di domande e risposte tra le più frequenti che mi vengono poste relativamente ai miei lavori fotografici
- a questa pagina trovate un articolo a proposito di una passeggiata fotografica in giro per Torino, che è in realtà un piccolo racconto sui miei lavori (quali tipi di servizi si possono fare? Dove? Come? All’aperto? In studio? A casa? In un locale? A spasso per la città? Nella mia piazza preferita?…)
- questo è invece un link al quale troverete la storia di una donna che mi chiese di realizzare un servizio di nudo artistico (prevalentemente in bianco e nero) per il suo compleanno: 50 anni!
- questa è invece un’altra storia molto bella che mi è capitato di incontrare e raccogliere, direttamente dalla voce –e poi dalla penna!– della diretta interessata. Oltre che un altro piccolo reportage di nudo (ma non solo). Leggete e guardate con attenzione 🙂
- questo articolo è in realtà il racconto di un lavoro multiplo, diciamo così (Mostri sacri, La musica che gira intorno e L’atlante dei destini -che a sua volta è anche un romanzo…-) un lavoro di cui sono molto soddisfatto, realizzato qualche tempo fa, con l’aiuto e la complicità di Emanuela, modella, attrice e… “suicide girl“. Dagli un’occhiata perché è molto particolare, inoltre potrebbe darti qualche spunto o qualche idea, perché no?… 😉